Gli estintori per serbatoi GPL

La modifica del Titolo V del D.M. 14/5/2004, dispone che: in prossimità del serbatoio di GPL, anche all’esterno della recinzione, in adiacenza ai fabbricati serviti, devono essere tenuti almeno due estintori portatili che, per depositi maggiori di 0,3 m³ e fino a 5 m³ devono avere carica minima pari a 4 kg e capacità estinguente non inferiore a 13A 89B-C.
Mentre per depositi oltre 5 m³ devono avere carica minima pari a 6 kg e capacità estinguente non inferiore a 21A 113B-C.
Per i depositi fino a 0,3 m³ deve essere tenuto un solo estintore avente carica minima pari a 4 kg e capacità estinguente non inferiore a 13A 89B-C.

La sicurezza e l’attenzione all’ambiente costituiscono valore di importanza rilevante ed irrinunciabili per l’Agenzia Perasole presente sul territorio da oltre 20 anni.

Per questo motivo realizziamo soluzioni tecnologiche fornendo energia e servizi su misura mediante l’utilizzo di serbatoi di GPL, garantendo con la propria esperienza vicinanza, qualità e affidabilità nell’offerta di propano commerciale al Cliente.

Scegli la soluzione più adatta a te e scopri l’energia su misura che ti assicura il maggior risparmio energetico.

Chiedi subito una consulenza gratuita!

Parla con noi

Tel 335 70 52 701

Scrivi un messaggio

Contattaci