Il GPL a prezzo agevolato per le frazioni non metanizzate

I cittadini residenti in una zona definita “frazione non metanizzata”, ovvero in zona non fornita dalla rete gas metano, che intendono richiedere l’agevolazione per l’acquisto del GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) devono riportare gli estremi della Delibere di Consiglio Comunale tutt’ora in vigore (Legge 448/98).

Per poter chiedere la riduzione occorre compilare un modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sul quale vanno riportati i propri dati anagrafici e la dichiarazione che la propria abitazione si trova in una delle zone non servite dalla rete del gas metano come individuato dalla relativa delibera del Consiglio Comunale.

Prima di presentare la domanda verificare sulla cartografia comunale se l’utenza per cui si chiede lo sgravio fiscale è ubicata fuori dal centro abitato ove ha sede la casa comunale, in area non metanizzata.

La documentazione dovrà poi essere consegnata al fornitore di GPL che provvederà alla fornitura a prezzo agevolato.

Alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà deve essere allagata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Traccia nuove strade nel mondo dell’energia.

Scegli il GPL come soluzione unica per il riscaldamento o raffreddamento per la produzione di acqua calda e per la cottura dei cibi

L’energia è qualcosa che si trasmette e noi la trasmettiamo a tutti voi.

Chiedi subito una consulenza gratuita!

Parla con noi

Tel 335 70 52 701

Scrivi un messaggio

Contattaci