Il GPL per uso agricolo si è rilevato la miglior soluzione per il riscaldamento degli ambienti dove vengono allevati pulcini, maiali e conigli.
Il riscaldamento attraverso i pannelli radianti permette di ottenere la massima uniformità nell’irraggiamento e di mantenere una temperatura costante di esercizio.

Quando si parla di GPL in agricoltura è il modo in cui viene utilizzato il prodotto con successo in una vasta gamma di applicazioni: caseifici, aziende agricole per la produzione di latte, aziende vinicole, acetaie per la produzione dell’aceto balsamico tradizionale di Modena, allevamenti, floricoltura, essicazione dei cereali, tabacco, foraggi, avicoltura e per tutte le attività che richiedono un utilizzo uniforme e ben regolabile.

Potenza, rapidità e flessibilità sono le caratteristiche richieste dai professionisti al momento della scelta dell’energia.
Grazie alla facilità di stoccaggio, alla semplicità di installazione il serbatoio di GPL è la giusta alternativa che mette d’accordo qualità e risparmio, e risponde al bisogno di una fonte di calore ecologica, versatile e sicura.

Per le particolari esigenze di fornitura i serbatoi di GPL potranno essere provvisti con sistemi di lettura a distanza su rete GSM dei livelli del serbatoio, assicurando il rifornimento senza preoccupazioni per l’utente.

Le disponibilità dei serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra per uso agricolo, potranno avere le capacità di:
1000 lt. – 1650 lt. – 1750 lt. – 2750 lt. – 5000 lt.

Le modalità delle forniture dei serbatoi  GPL potranno essere eseguite con le formule contrattuali più idonee e in base alle tue esigenze.

Scopri di più sulle tipologie di forniture GPL a litro e al contatore.

Diamo energia al settore agricolo per ottenere un futuro più sostenibile.

Unisciti anche tu al cambiamento scegli il GPL UniverGas.

UniverGas fa parte di UGI International, uno dei più grandi distributori di GPL a livello mondiale già operante in 16 paesi europei con i marchi AmeriGas, Kosangas, Avantigas, Antargaz, Finagaz e Flaga.

Chiedi subito una consulenza gratuita!

Parla con noi

Tel 335 70 52 701

Scrivi un messaggio

Contattaci