Il GPL risulta una fonte di energia conveniente grazie alla versatilità d’impiego e di esercizio per le strutture ecclesiastiche e i luoghi di culto situati in zone non servita dal gas metano.

Le chiese hanno esigenze di riscaldamento specifiche in considerazione delle grandi cubature e volte molto alte. Il riscaldamento attraverso i pannelli radianti, alimentati a GPL permette di ottenere la massima uniformità nell’irraggiamento, un calore immediato, solo quando serve, e di mantenere una temperatura costante di esercizio.

Nei bilanci di queste strutture, la voce energia rappresenta un costo significativo, il serbatoio di GPL è una scelta responsabile per il risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, zero emissioni inquinanti, zero odore di fumo e zero particelle nocive.

Le disponibilità dei serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra per le strutture ecclesiastiche e luoghi di culto, potranno avere le capacità di: 1000 lt. – 1650 lt. – 1750 lt. – 2750 lt. – 5000 lt.

Le modalità delle forniture del GPL potranno essere eseguite con le formule contrattuali più idonee e in base alle tue esigenze.

Scopri di più sulle tipologie di forniture GPL a litro e al contatore.

La sicurezza e l’attenzione all’ambiente costituiscono valore di importanza rilevante ed irrinunciabili per l’Agenzia Perasole presente sul territorio da oltre 20 anni.

Per questo motivo realizziamo soluzioni tecnologiche fornendo energia e servizi su misura mediante l’utilizzo di serbatoi di GPL, garantendo con la propria esperienza vicinanza, qualità e affidabilità nell’offerta di propano commerciale per strutture ecclesiastiche e luoghi di culto.

Scegli la soluzione più adatta a te e scopri l’energia su misura che ti assicura il maggior risparmio energetico.

Chiedi subito una consulenza gratuita!

Parla con noi

Tel 335 70 52 701

Scrivi un messaggio

Contattaci